Istituto Comprensivo "R. Piria" SCILLA
Home
La Scuola
Dove Siamo
Plessi
Dirigente Scolastico
Organi collegiali
Organigramma e funzionigramma di Istituto
Regolamento d’istituto
PTOF
Progetti PON – POR – FSER
Segreteria
Orari apertura segreteria
Iscrizioni On-Line
Codice Disciplinare
Modulistica
Modulistica per le famiglie
Modulistica per il personale
AREA Personale ATA
Didattica
Area Studente
Area Famiglie
Area Docenti
Orario delle lezioni
Calendario scolastico
Orario di ricevimento Docenti
Libri di testo
PROVE INVALSI
Area Riservata
CIRCOLARI DOCENTI RISERVATE
MATERIALE CORSI FORMAZIONE
AREA PERSONALE ATA RISEVATA
BACHECA RSU
GALLERIA FOTO & VIDEO
RISORSE
QUALITA’ DEI SERVIZI
INVIACI UN FEEDBACK
ACCESSIBILITA’
PRIVACY
CONTATTI
Menu
Home
La Scuola
Dove Siamo
Plessi
Dirigente Scolastico
Organi collegiali
Organigramma e funzionigramma di Istituto
Regolamento d’istituto
PTOF
Progetti PON – POR – FSER
Segreteria
Orari apertura segreteria
Iscrizioni On-Line
Codice Disciplinare
Modulistica
Modulistica per le famiglie
Modulistica per il personale
AREA Personale ATA
Didattica
Area Studente
Area Famiglie
Area Docenti
Orario delle lezioni
Calendario scolastico
Orario di ricevimento Docenti
Libri di testo
PROVE INVALSI
Area Riservata
CIRCOLARI DOCENTI RISERVATE
MATERIALE CORSI FORMAZIONE
AREA PERSONALE ATA RISEVATA
BACHECA RSU
GALLERIA FOTO & VIDEO
RISORSE
QUALITA’ DEI SERVIZI
INVIACI UN FEEDBACK
ACCESSIBILITA’
PRIVACY
CONTATTI
PUBBLICIZZAZIONE PON “PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE”
bazzano
Maggio 3, 2019
Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 Sottoazione 10.2.2A – Codice identificativo progetto:
10.2.2A-FSEPON-CL-2018-359
Disseminazione_Pubblicizzazione progetto PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento Pensiero computazionale e Cittadinanza digitale
Allegati
Disseminazione_Pubblicizzazione progetto PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento Pensiero computazionale e Cittadinanza digitale
(358 kB)
Precedente
Precedente
CIRCOLARE N. 84 DEL 2/05/2019
Successivo
CIRCOLARE N. 85 DEL 03/05/2019
Successivo
Invia
FeedBack
Skip to content
Open toolbar
Accessibilità
Aumenta il testo
Riduci testo
Scala di grigi
Alto contrasto
Contrasto negativo
Sfondo chiaro
Collegamenti sottolineati
Carattere leggibile
Reset